lunedì 4 maggio 2015

Classifiche: i libri più venduti negli Stati Uniti dal 27 aprile al 3 maggio

1) David McCullough - The Wright Brothers
Apre la classifica dei libri più venduti negli States il romanzo che narra la storia e le loro avventure di volo dei fratelli Wright. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama qua.
Simon & Schuster, 336 pp., $ 19,23

2) Kiera Cass - The Heir (B&N Exclusive Edition) (Signed Book)
Il quarto romanzo della serie racconta le avventure romantiche di una famiglia reale.
HarperCollins Publishers, 368 pp., $ 15,99

3) Anthony Doerr - All the Light We Cannot See
Ai vertici delle classifiche dei libri più venduti ormai da settimane, questo romanzo è stato vincitore del premio Pulitzer e bestseller per il New York Times. Per maggiori informazioni potreste dare un'occhiata alla precedente classifica.
Scribner, 544 pp., $ 15,88

4) Harper Lee - Go Set a Watchman
Questo romanzo di Harper Lee, da poco riscoperto e pubblicato, è stato scritto a metà degli anni '50 ed è stato il primo che l'autrice ha inviato al suo editore, prima ancora del suo grande successo To Kill a Mockingbird (vincitore del Pulitezer). Go Set a Watchman riprende le avventure di alcuni personaggi di To Kill a Mockingbird nei venti anni successivi.
HarperCollins Publishers, 288 pp., $ 16,79

consulenza gratuita per autori


5) Bill Kreutzmann, Benjy Eisen - Deal: My Three Decades of Drumming, Dreams, and Drugs with the Grateful Dead (Signed Book)
The Grateful Dead è una delle rock band statunitensi più celebri. Nata nel pieno clima hippie della San Francisco del '69, la band ha all'attivo centinaia di concerti e una carriera folgorante.
St. Martin's Press, $ 20,99

6) David Baldacci - Memory Man
Questo romanzo narra la storia di un detective la cui vita viene spazzata via in una sola notte. Decker, così si chiama, rientrando a casa trova la moglie, la figlia e il cognato assassinati. A quel punto ha perso tutto, lascia casa e lavoro per vivere in strada e sopravvivere con quei pochi soldi che riesce a tirar su come detective privato, finché un giorno, un elemento importante riguardante il crimine, riemerge misteriosamente...
Grand Central Publishing, 416 pp., $ 16,46

7) Dana Perino - And the Good News Is...: Lessons and Advice from the Bright Side
Al settimo posto della classifica dei libri più venduti negli Stati Uniti troviamo Dana Perino, che rivela i particolari della sua vita come presidente della segreteria della Casa Bianca.
Grand Central Publishing, 256 pp., $ 16,54

8) Paula Hawkins - The Girl on the Train
Al primo posto della classifica dei libri più venduti già dal 20 aprile, questo thriller ha affascinato gli Stati Uniti. Scoprite maggiori dettagli in questo precedente post.
Penguin Publishing Group, 336 pp., $ 15,85

Nessun commento:

Posta un commento